Pagamento Rateale

PAGATE CON TUTTA CALMA!!

Da oggi Action Figures House offre la possibilità di acquistare a RATE alcuni dei suoi prodotti, disponibili a magazzino.

Per tutti i prodotti con prezzo di vendita a partire dai € 200,00 sarà possibile pagare rispettando la seguente modalità:
– acconto immediato del 30% per bloccare il prodotto;
– la somma restante diluita con pagamenti ogni 30gg.

Gli importi degli acconti e delle rate verranno inviati tramite email.

 

Le rate massime applicabili sono n° 3 totali, salvo diversamente concordato.

Il cliente potrà recedere dal pagamento rateale comunicando espressamente tramite mail la sua volontà di recedere dall'acquistare il prodotto in oggetto entro e non oltre le 24 ore dal ricevimento dell’acconto come succitato negli esempi riportati. Superato tale termine, la ditta Action Fugures House tratterrà l’acconto come caparra confirmatoria.

Idem dicasi nel caso in cui il cliente decide di recedere dall'acquisto contestualmente al versamento della prima rata, Action Figures House si impegna a rimborsare solo ed esclusivamente la rata in oggetto, trattenendo, in ogni caso, l’acconto versato in prima istanza.

Il cliente riceverà, tramite mail, una ricevuta di pagamento che attesterà l’avvenuto versamento dell’acconto e delle successive rate. A saldo avvenuto, provvederemo alla consegna o spedizione del prodotto in 24/48 ore con invio del Tracking associato.

L’articolo in questione sarà conservato presso i nostri locali, creando una casella dedicata per ogni cliente che potrà sfruttarla anche per acquistare più di un prodotto, accodando ulteriori pagamenti rateali.
Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento, inviando una mail al nostro indirizzo di posta elettronica info@actionfigureshouse.it o contattandoci nell'apposita sezione Contatti.